SUPPORTO
FAQ
• Tutti i prodotti Giada standard sono coperti da garanzia di due anni (24 mesi) dalla data di consegna da parte di Giada o di uno spedizioniere terzo.
• Il periodo di garanzia non sarà esteso o ripristinato se Giada autorizza la riparazione o la sostituzione di qualsiasi componente, parte o prodotto completo, e continuerà per il resto del periodo di garanzia dalla data di consegna originale.
• La Garanzia del Prodotto Giada si applica solo agli acquirenti originali, che acquistano il prodotto direttamente da Shenzhen JEHE Technology Development Co., Ltd, o JEHE Technology (Hong Kong) Limited, e non è trasferibile.
•Se i clienti hanno bisogno di riparare prodotti standard Giada oi prodotti non possono essere riparati durante la garanzia, Giada fornirà prodotti simili o uguali per la sostituzione.
• La garanzia copre solo le condizioni d’uso indicate nei manuali o nelle schede tecniche corrispondenti.
• Il prodotto è stato utilizzato in modo improprio, abusato o sottoposto a smontaggio/modifica non autorizzati; collocato in un ambiente fisico o operativo non idoneo; impropriamente mantenuti dal cliente; o guasti causati di cui Giada non è responsabile sia per caso fortuito che per altre cause. Tali condizioni saranno determinate da Giada a suo insindacabile giudizio.
• I danni sono causati da un imballaggio improprio o inadeguato durante la restituzione.
• Riparazione o sostituzione di coperture, plastica o parti estetiche come finiture o rifiniture interne o esterne.
• Danni ai prodotti causati da parti di altri produttori aggiunte o collegate ai prodotti.
•I problemi sono causati dal software di terze parti, inclusi eventuali sistemi operativi o programmi applicativi preinstallati, ricaricati o installati successivamente. Tutti i problemi causati dal software di terze parti devono essere risolti dai rispettivi fornitori di software.
• I prodotti non sono compatibili con software o hardware di terze parti, se non diversamente specificato.
• I prodotti vengono smarriti o rubati.
• I prodotti non vengono utilizzati in conformità con gli standard del settore.
• I pagamenti dei prodotti non sono stati ricevuti da Giada. Il prodotto è risultato difettoso dopo la scadenza del periodo di garanzia.
